Skip to main content

Talent

Management

Cecilia Capriotti

Attrice

Cecilia Capriotti è una showgirl e attrice italiana, nata il 27 febbraio 1976 ad Ascoli Piceno. Ha iniziato la sua carriera nel 2000 partecipando a Miss Italia, dove si è classificata quarta. Successivamente, ha lavorato come fotomodella e indossatrice, apparendo in videoclip musicali come “Mon amour” di Gigi D’Alessio e “Sotto i raggi del sole” di Brusco.

Nel 2004, ha esordito in televisione come valletta nel programma sportivo “Dribbling” su Rai 2. Ha poi ricoperto il ruolo di inviata per “La vita in diretta” su Rai 1 e ha affiancato Gene Gnocchi nello show “La grande notte” su Rai 2. Nel 2008, ha debuttato al cinema con il film “No problem” di Vincenzo Salemme e ha partecipato alla sitcom “Piloti”.

Nel 2010, Cecilia è stata concorrente della sesta edizione di “Ballando con le stelle” su Rai 1. Successivamente, ha recitato a teatro ne “Il marchese del Grillo” insieme a Pippo Franco e ha posato per il calendario della rivista “For Men”. Al cinema, ha avuto una breve apparizione in “To Rome with Love” di Woody Allen e ha recitato in “E io non pago – L’Italia dei furbetti”. In televisione, è stata protagonista della sitcom “S.P.A.” su Italia 2.

Nel 2013, è tornata a teatro con la commedia “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” e, l’anno successivo, ha partecipato al reality show “Jump! Stasera mi tuffo” su Canale 5. Nel 2014, ha recitato nella miniserie televisiva “I segreti di Borgo Larici”. Successivamente, è stata concorrente della tredicesima edizione de “L’isola dei famosi” nel 2018 e ha partecipato alla quinta edizione del “Grande Fratello VIP” nel 2020-2021.

Per quanto riguarda la vita privata, Cecilia Capriotti ha una figlia, Maria Isabelle, nata nel 2016 dalla relazione con l’imprenditore Gianluca Mobilia.

© — 2025

P.IVA 07969400964 – Privacy PolicyCookie Policy