Talent
Management
Opinionista sportiva
Ambra Vitiello è una showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana, nata a Pompei nell’agosto del 1994. Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Napoli. Fin da giovane, ha coltivato la passione per la danza moderna e ha iniziato a sfilare e partecipare a concorsi di bellezza all’età di 15 anni.
Nel 2013, Ambra è stata finalista al concorso di bellezza Miss Italia, rappresentando per la prima volta la bellezza curvy. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è proseguita con la partecipazione a vari programmi televisivi, tra cui “Detto Fatto” su Rai 2, dove è stata protagonista di alcuni tutorial. Ha inoltre lavorato come ballerina ufficiale per il cantante Osmani Garcia dal 2016 al 2018.
Ambra ha posato per “GQ Italia” in una serie di 25 scatti realizzati dal fotografo Fabio Pregnolato, che hanno esaltato la sua sensualità e le sue curve pericolose. Attualmente, è co-conduttrice del programma sportivo “Sportitalia Mercato”.
Molto attiva sui social media, Ambra vanta circa 148.000 follower su Instagram e oltre 1.200.000 fan su Facebook. Condivide spesso scatti che mettono in risalto la sua bellezza mediterranea e il suo stile di vita.
Tra le sue passioni, oltre alla danza e alla moda, ci sono le auto sportive, con una predilezione per le Ferrari. I suoi modelli di riferimento sono icone come Marilyn Monroe e Sophia Loren. Nel 2015, ha recitato nei film “Ragazze perdenti” e “All Night Long”.